E le mamme chi le aiuta?

Venerdì 17 dicembre (l’orario verrà comunicato al momento dell’iscrizione)

Ostetrica Rosaria Redaelli

La maternità è un tempo di grande cambiamenti.
Infatti, se un figlio è un avvenimento che supera ogni previsione corporea, emotiva, cognitiva, spirituale, cosa lascia dentro una donna?
Inoltre, a quali risorse una mamma può attingere per vivere al meglio il duro tempo del post partum?
Cosa lascia dentro di lei l’esperienza di contenimento della gravidanza, ovvero l’essere stata attraversata da un piccolo corpo?
L’incontro vuole accompagnare le neo mamme nella scoperta di questa fase della vita toccandone tutti gli aspetti, senza avere paura di scoprire anche le zone d’ombra di un’esperienza che a tratti è esaltante e a tratti appare come troppo faticosa.
Mamme e ostetrica costruiranno insieme un “cortile di parole, uno spazio in cui confrontarsi liberamente, senza il timore di essere giudicate.
Non solo: l’ostetrica Rosaria suggerirà alle neo mamme proposte e consigli, idee e modalità per beneficiare davvero della presenza dei loro piccoli, come occasione per scoprire il loro ambito materno e femminile insieme.
L’incontro è indicato per le neo mamme

L' iscrizione è consentita agli Utenti del Consultorio
Se sei già Utente compila il form, se NON sei ancora Utente contatta la segreteria del Consultorio
(026081065 - 0260781986; info@consultoriolafamigliamilano.it)
["
",{"label":null,"border":1,"group":[{"name":"utente","label":"Sono gi\u00e0 utente del Consultorio","type":"checkbox","required":true},{"name":"nome","label":"Nome","required":true},{"name":"cognome","label":"Cognome","required":true},{"name":"codicefiscale","label":"Codice Fiscale","type":"codice_fiscale","required":true},{"name":"email","label":"Email","type":"e_mail","required":true}]},{"name":"_accettazione_privacy_policy","label":"Accetto privacy","type":"checkbox","required":true},"
",{"type":"hidden","name":"_form_id","value":11},{"type":"hidden","name":"_entita_id","value":646},{"cls":"btn-submit","label":"Invia iscrizione","url":"\/ex-submit-form"}]

Newsletter

Compila il form e iscriviti, è facile e veloce!